Una Giornata Al Castello

Carissimi bambini mozzatesi e non…

la primavera è tornata, la voglia di caldo e giochi all’aria aperta incombe e noi “Torriani”, puntuali, siamo già al lavoro per riproporre l’evento annuale dedicato a voi!!

Seguendo il filo conduttore dei temi del Palio, nel 2016 vi avevamo dedicato filmati, giochi, personaggi e laboratori ispirati all’acqua, mentre nel 2017 ci eravamo lasciati trasportare da Leonardo facendovi diventare piccoli geni in grado di costruire ponti e paracaduti, usare le leve e muovere le ali!!!

Quest’anno, come d’incanto, vi trasporteremo per un giorno in un castello dove potrete vivere da piccoli uomini e donne medievali, fare il pane, costruire manufatti, sfidarvi in giochi d’altri tempi, addirittura accudire animali e tanto altro ancora!!!

Siete pronti a calarvi con tanti amici in un’atmosfera magica?! Allora ecco le indicazioni:

• aspettiamo tutti i bambini delle scuole dell’infanzia e delle scuole elementari sabato 28 aprile 2018 – alle ore 15.00 presso la splendida cornice di Villa Scalabrino in via Carducci a Mozzate (ingresso solo €5 a bambino comprensivo di merenda!)

• faremo coinvolgenti giochi e attività e… una gustosa merenda

• al termine i signori del castello consegneranno a tutti voi una sorpresa!

• venite con un genitore: potrà rilassarsi tra un caffè e una bibita nel parco

• ricordate a mamma e papà di prenotare per tempo… basterà chiamare o mandare un messaggio a messere Gianluca (349.2452419) e lui sarà lieto di affidarvi le attività del castello per un pomeriggio

Capito tutto bambini? Ci vediamo il 28 aprile!!

I commenti sono chiusi.